FAIDANET

Seleziona la Provinca ed il Comune

Consegna a domicilio
Modalità di consegna
Consegna a domicilio
Ritiro in negozio
Scegli dalla mappa
Provincia

Home > Consegna e resi

CONSEGNA E RESI

I tempi previsti per le spedizioni, tenuto conto della disponibilità dei prodotti (vedi pagina relativa), sono di circa 72 ore. Tale tempistica è da calcolarsi a partire dall’evasione dell’ordine e considerando i giorni lavorativi.

Qualora si verifichi un qualunque disguido che ritardi i tempi previsti lo staff di UTILITY si preoccuperà di contattare il cliente per avvisarlo del ritardo. Il cliente avrà la possibilità di cancellare o meno l'ordine non ancora evaso.

Per qualsiasi problema ed informazione che riguardi la consegna della merce ordinata è a disposizione dei consumatori l'ufficio vendite di UTILITY al numero verde 800-502521 o all'indirizzo email negozio.online@utility.it


Per ogni acquisto fatto su www.faidanet.it l'acquirente ha diritto di rendere la merce acquistata purchè segnali la proprio volontà al personale di UTILITY entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce stessa. I prodotti in questione devono essere resi a spese dell'acquirente in perfette condizioni e nei propri imballi originali completi di ogni contenuto faccia parte della confezioni originaria.

Il pacco deve essere inviato a:
Cipir Utility s.r.l.
Via Dell'Industria, 4/6
28885 Piedimulera (VB)
allegando una lettera in cui si indicano le motivazioni del reso.


Resi per difetto:
L'assistenza sui prodotti è assicurata dalle aziende produttrici e la garanzia è assicurata secondo le modalità dei vari articoli esibendo la ricevuta o fattura di acquisto. Per qualsiasi problema vi preghiamo di contattare il numero verde 800-502521 dalle 8:00 alle 17:00 o l'indirizzo email negozio.online@utility.it